10 Giugno 2019 Michael19

Scelta del fotografo di matrimonio

SERVIZIO FOTOGRAFICO ROMANTICO A VENEZIA

Come scegliere il fotografo del proprio matrimonio?

Scegliere il fotografo del matrimonio è una decisione che merita attenzione, tutti i vostri ricordi sono custoditi con estrema cura da me. Tutto quello che succederà sarà un prezioso ricordo che potrete rivedere per sempre.

Solitamente il primo passo per scegliere il fotografo è vedere se lo stile fotografico che adotta vi piace. In questo momento le coppie di sposi apprezzano molto le stile reportagistico o fotogiornalistico, ovvero che racconti la giornata delle nozze cogliendo i momenti più essenziali senza gestire o pilotare le situazioni che accadranno.

Il fotografo è una scelta empatica?

La decisione su chi sarà fotografo del matrimonio, però, è anche una scelta empatica. Infatti quando vengo contattato dalla coppia di sposi organizzo un primo incontro conoscitivo e senza impegno presso lo studio fotografico o, se la distanza da Venezia è proibitiva via Skype. Durante l’appuntamento avremo modo di parlare con gli sposi del loro matrimonio, se ad esempio hanno già un tema, un colore, se hanno già scelto la location, tutti gli aspetti e le caratteristiche del matrimonio saranno molto importanti nel caso gli sposi dovessero prenotare, sapere tutte le sfaccettature del matrimonio mi faciliterà il lavoro perchè saprò bene a cosa prestare più attenzione.

, , ,