10 Settembre 2019 Michael19

Quando bisogna prenotare il fotografo di matrimonio

ROMANTIC WEDDING IN VENICE

Quanto tempo prima devi prenotare il fotografo del tuo matrimonio?

Una delle domande che mi vengono poste più frequentemente è: “Ciao mi sposo a Venezia tra un anno e mezzo è troppo presto per contattare un fotografo?” La risposta è: No, non è troppo presto. Diciamo che ci sono due categorie ben distinte di fotografi di matrimonio: ci sono professionisti che proponendosi da soli più un assistente sono in grado di affrontare un matrimonio per giornata e poi ci sono studi fotografici di matrimonio che avendo più fotografi a lavorare possono coprire più matrimoni nella stessa data. Nel mio caso preferisco dare importanza alla coppia che per prima mostra interesse, accolgo nel mio studio fotografico

tutte le coppia che mi contattano dalle zone limitrofe a Venezia e faccio delle lunghe videochiamate con le coppie che mi ricercano da più distante, mi piace ascoltare le storie delle coppie e creare da subito un clima sereno ed intimo.

FOTOGRAFO DI MATRIMONI A PADOVA

Quando bisogna prenotare il fotografo di matrimonio è anche indicato dall’attenzione e dal valore che la coppia di sposi da ai propri ricordi, per le date più calde i fotografi maggiormente richiesti saranno già occupati da almeno 12 mesi, ma se sei alla ricerca di avere semplicemente qualche foto come ricordo è possibile trovare qualcosa anche nei mesi adiacenti alla data di nozze.

E per un fotografo di matrimonio a Venezia?

LUXURY WEDDING IN VENICE

Sposarsi a Venezia ha sempre un fascino speciale ed è una delle città italiane dove è più di moda sposarsi, il fascino della città lagunare è noto a tutti ed il fotografo di matrimonio a Venezia è sicuramente molto richiesto specialmente nei mesi di giugno e settembre dove le date vengono prenotate con molto anticipo, molte coppie scelgono anche di sposarsi nelle date infrasettimanali lì ovviamente la disponibilità del fotografo è più ampia ed è possibile che anche nei mesi a ridosso sia più libero, ma se vi siete innamorate artisticamente di un fotografo e volete che sia lui il custode dei vostri ricordi più preziosi è sempre conveniente prenotarlo appena avrete deciso la data del matrimonio, così siete sicure che ci sarà.

Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Venezia e vuoi sapere se la tua data è ancora disponibile contattami

La ricerca di un fotografo di matrimonio è una scelta delicata che merita attenzione, Quando bisogna prenotare il fotografo di matrimonio lo decidi tu, in base al valore che vuoi dare ai tuoi ricordi più importanti

Ecco qualche servizio fotografico di matrimonio e di coppia

Per vedere altri servizi fotografici di matrimonio a Venezia e in Veneto clicca i seguenti link

ALICE + TOMMASO

A l i c e + T o m m a s o

Punta Sabbioni (VE), 2019

Una giornata fantastica iniziata con uno spritz appena arrivati a Venezia, abbiamo fatto una lunga passeggiata fino a Piazza San Marco dove è arrivata la commuovente proposta di matrimonio, una proposta d’altri temi in ginocchio con l’isola di San Giorgio a fare da sfondo.

KAROLINA + ETTORE

K a r o l i n a + E t t o r e

Venezia, 2019

Una location unica come Venezia per un evento unico ed emozionante come la proposta di matrimonio che Ettore ha fatto a Karolina. Si sono promessi amore eterno nell’isola di San Giorgio di fronte a Piazza San Marco, ma la loro storia comincia da diverse parti del mondo: Karolina viene dalla Lituania, Ettore da Napoli, vivono a Roma e si giurano amore eterno a Venezia. Guarda tutta la loro storia…

CATERINA + ALESSANDRO

M o n i c a + C h r i s t i a n

Venezia, 2018

Una giornata fantastica iniziata con uno spritz appena arrivati a Venezia, abbiamo fatto una lunga passeggiata fino a Piazza San Marco dove è arrivata la commuovente proposta di matrimonio, una proposta d’altri temi in ginocchio con l’isola di San Giorgio a fare da sfondo.

, , , , , , , , ,