29 Gennaio 2020 Michael19

Sposarsi a Venezia è sempre un’ottima scelta

FOTO DI MATRIMONIO A VENEZIA

Sposarsi a Venezia è tutta un’altra cosa!

La città lagunare da la possibilità a coppie di tutto il mondo di venire a sposarsi nell’atmosfera romantica che solo in questa città è possibile trovare. Organizzare il matrimonio a Venezia ha pro e contro, andiamo a scoprire quali sono:

Partiamo dalle noti dolenti e vediamo quali possono essere i contro di sposarsi a Venezia:

Venezia è una città molto caotica specialmente nei periodi di alta stagione, in questi periodi la città è letteralmente invasa da turisti, muoversi a piedi diventa molto complicato (specialmente con l’abito da sposa). Un altro problema è quello di rischiare di perdersi tra le calli di venezia (tipiche vie veneziane), allungando così i tempi e ritardare molto alla location del matrimonio. Se si ha la sfortuna di sposarsi in giorni in cui a Venezia c’è l’acqua alta gli spostamenti per sposi ed invitati possono diventare problematici.

Per ovviare tutti questi problemi il consiglio è quello di affidarvi a wedding planner di Venezia che vi organizzeranno tutti gli gli spostamenti in maniera semplice ed immediata, nel caso non vogliate optare per una wedding planner il consiglio è quello di trovare di farvi organizzare gli spostamenti dalla location.

 

I vantaggi di sposarsi a Venezia invece sono chiaramente sotto gli occhi di tutti:

Potrete avere dei ricordi unici, scegliendo un fotografo della zona di Venezia vi porterà a fare la sessione di coppia nelle ore migliori della giornata tra le calli più romantiche ed i luoghi più suggestivi della città lagunare e magario il primo brindisi da marito e moglie in uno dei locali bohemien. Se poi vi fermerete a Venezia qualche giorno consultate Veneto Secret troverete un sacco d’idee meravigliose e luoghi tipici per vivere la città da veri veneziani.

 

FOTOGRAFO DI MATRIMONI A VENEZIA

Ed una sessione fotografica romantica di coppia a Venezia?

Molte coppie vengono a Venezia per scambiarsi le promesse di matrimonio (se non sai di cosa si tratta guarda questa proposta di matrimonio a Venezia) chi non vorrebbe fare una proposta unica ed esclusiva che sorprenda il nosto partner. La proposta di matrimonio è momento estremamente intimo che solitamente ritraggo con indiscrezione e senza farmi notare, così da lasciare la giusta atmosfera, la location perfetta per la vostra proposta si può decidere assieme sfruttando la luce ed il momento giusto per il posto che avete scelto, a questo link potrete trovare 8 idee per una proposta di matrimonio a Venezia.

PROPOSTA DI MATRIMONIO VENEZIA

Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Venezia contattami per qualsiasi informazione sul servizio fotografico del tuo matrimonio

Sposarsi a Venezia è sempre un’ottima scelta, se sei alla ricerca di un fotografo di matrimoni a Venezia contattami, chi sarà il custode dei tuoi ricordi più preziosi per renderli indelebili per sempre è una decisione delicata che merita attenzione, solitamente accolgo le coppie nel mio studio fotografico, oppure se la distanza è eccessiva possiamo sentirci su Skype o Whatsapp

Hai trovato il servizio fotografico che stavi cercando?

Per vedere altri servizi fotografici di matrimonio a Padova e in Veneto clicca i seguenti link

ALICE + TOMMASO

A l i c e + T o m m a s o

Punta Sabbioni (VE), 2019

Una giornata fantastica iniziata con uno spritz appena arrivati a Venezia, abbiamo fatto una lunga passeggiata fino a Piazza San Marco dove è arrivata la commuovente proposta di matrimonio, una proposta d’altri temi in ginocchio con l’isola di San Giorgio a fare da sfondo.

KAROLINA + ETTORE

K a r o l i n a + E t t o r e

Venezia, 2019

Una location unica come Venezia per un evento unico ed emozionante come la proposta di matrimonio che Ettore ha fatto a Karolina. Si sono promessi amore eterno nell’isola di San Giorgio di fronte a Piazza San Marco, ma la loro storia comincia da diverse parti del mondo: Karolina viene dalla Lituania, Ettore da Napoli, vivono a Roma e si giurano amore eterno a Venezia. Guarda tutta la loro storia…

CATERINA + ALESSANDRO

M o n i c a + C h r i s t i a n

Venezia, 2018

Una giornata fantastica iniziata con uno spritz appena arrivati a Venezia, abbiamo fatto una lunga passeggiata fino a Piazza San Marco dove è arrivata la commuovente proposta di matrimonio, una proposta d’altri temi in ginocchio con l’isola di San Giorgio a fare da sfondo.