9 Giugno 2020 Michael19

Sposarsi il venerdì, ecco la tendenza dei matrimoni 2021

FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A JESOLO
Sposarsi il venerdì, ecco la tendenza 2021

Ecco perchè sposarsi di venerdì sta diventando sempre più una moda

Data l’emergenza che ha colpito tutti noi ed in particolare i matrimoni delle coppie del 2020, costretti a posticipare il giorno delle nozze al 2021 con il conseguente sold-out delle consuete date più richieste, ha indirizzato alcune coppie a considerare anche i matrimoni infrasettimanali, specialmente di venerdì.

Ma vediamo perchè è un vantaggio scegliere questo giorno che anticipa il weekend.

  1. È POSSIBILE SFRUTTARE L’ALTA STAGIONE
    Ebbene sì, è possibile sfruttare ugualmente l’alta stagione, scegliendo il weekend che tanto desideravi, ma che purtroppo, a causa degli spostamenti dei matrimoni di quest’anno, hai già trovato occupato.
  2. MENO TRAFFICO PER STRADA
    Una delle cose con cui bisogna fare i conti è il traffico che si trova per le strade nei weekend estivi, specialmente per chi decide di sposarsi nella zona di Venezia, dove la maggior parte delle persone fa code interminabili per raggiungere le mete balneari. Sposandosi di Venerdì le strade saranno sicuramente più libere e si eviteranno le inutili code.
  3. IL GIORNO MIGLIORE DELLA SETTIMANA
    Secondo una statistica il venerì è il giorno preferito dall’80% delle persone perchè è il giorno che anticipa il weekend e da spensieratezza e voglia di divertirsi.
  4. FORNITORI PIÙ DISPONIBILI
    Un’altra componente da non sottovalutare è la disponibilità dei fornitori. Potrai scegliere tutti i fornitori che hai sognato da tempo, come ad esempio il fotografo di matrimonio che nel caso ne scegliessi uno bravo sarebbe già occupato da circa 12 mesi prima della data del matrimonio.
  5. SCONTI E PROMOZIONI
    Molti fornitori applicano delle promozioni alle coppie di sposi che scelgono di sposarsi al venerdì.

Insomma, scegliere il venerdì o un giorno infrasettimanale come giorno delle proprie nozze sta diventando una vera e propria tendenza per i matrimoni del 2021.

, , ,