FOTOGRAFO DI MATRIMONI A VENEZIA

Mi chiamo Michael Zennaro e sono un fotografo per matrimoni e famiglie a Venezia.

Benvenuto nel mio diario!

Qui potrai vedere tutto il mio mondo e non solo la mia fotografia di matrimonio, vedrai la mia visione della vita, la mia sensibilità e i miei valori trasportati nella mia fotografia.

Quando realizzo le mie foto ricerco sempre l’autenticità e la massima espressione dell’amore.Assieme potremmo scrivere la tua storia fatta di piccoli gesti e parole dolci.

Non vedo l’ora di conoscerti e di scrivere assieme la prima pagina del diario della tua storia d’amore.

LE MIE PASSIONI

Amo molto viaggiare, perché mi permette di vivere di novità: scoprire posti sconosciuti, conoscere culture diverse, comprendere i diversi modi di vivere. Ciò che mi entusiasma di più è che per quanto si cerchi di creare un programma, c’è sempre una sorpresa dietro l’angolo e alla fine si finisce per stravolgere tutto e seguire l’istinto facendosi guidare dal turbinio di emozioni scatenate dal vedere i diversi ambienti,  le forme,  i colori, e i vari soggetti che li animano attraverso i loro gesti e le loro espressioni.

Durante i miei viaggi cerco di cogliere attraverso la fotografia le diverse sfumature che caratterizzano un determinato ambiente, dal paesaggio agli usi e costumi delle culture che lo popolano, al fine di descrivere le incredibili emozioni suscitate.

Facebook
Instagram

Contattami per qualsiasi informazione sui servizi fotografici senza impegno