Servizio fotografico di gravidanza quando farlo

SERVIZIO FOTOGRAFICO IN GRAVIDANZA MOGLIANOQual è il periodo migliore per realizzare delle fotografie in gravidanza?

Il servizio fotografico di gravidanza è sicuramente uno dei momenti più belli e delicati di una coppia ed è necessario che il tutto avvenga in una situazione intima e in un ambiente confortevole. Solitamente mi confronto con i futuri genitori per scegliere la location per la sessione fotografica. Ma ora cerchiamo di capire: “Servizio fotografico di gravidanza: quando è meglio farlo?”.

 

Read more

Proposta di matrimonio romantica a Venezia

PROPOSTA DI MATRIMONIO A VENEZIA

I 5 posti più romantici per una proposta di matrimonio a Venezia

Se hai scelto Venezia come location ideale per la proposta di matrimonio, non ti resta che decidere il posto giusto in cui chiedere ufficialmente alla tua anima gemella di trascorrere la vita insieme. Ed ecco, in base alla mia esperienza, quali sono i 5 posti più romantici per una proposta di matrimonio a Venezia.

Read more

Quando bisogna prenotare il fotografo di matrimonio

ROMANTIC WEDDING IN VENICE

Quanto tempo prima devi prenotare il fotografo del tuo matrimonio?

Una delle domande che mi vengono poste più frequentemente è: “Ciao mi sposo a Venezia tra un anno e mezzo è troppo presto per contattare un fotografo?” La risposta è: No, non è troppo presto. Diciamo che ci sono due categorie ben distinte di fotografi di matrimonio: ci sono professionisti che proponendosi da soli più un assistente sono in grado di affrontare un matrimonio per giornata e poi ci sono studi fotografici di matrimonio che avendo più fotografi a lavorare possono coprire più matrimoni nella stessa data. Nel mio caso preferisco dare importanza alla coppia che per prima mostra interesse, accolgo nel mio studio fotografico

Read more

Scelta del fotografo di matrimonio

SERVIZIO FOTOGRAFICO ROMANTICO A VENEZIA

Come scegliere il fotografo del proprio matrimonio?

Scegliere il fotografo del matrimonio è una decisione che merita attenzione, tutti i vostri ricordi sono custoditi con estrema cura da me. Tutto quello che succederà sarà un prezioso ricordo che potrete rivedere per sempre.

Solitamente il primo passo per scegliere il fotografo è vedere se lo stile fotografico che adotta vi piace. In questo momento le coppie di sposi apprezzano molto le stile reportagistico o fotogiornalistico, ovvero che racconti la giornata delle nozze cogliendo i momenti più essenziali senza gestire o pilotare le situazioni che accadranno.

Read more