FOTOGRAFO PER SERVIZI FOTOGRAFICI DI GRAVIDANZA6

Servizio fotografico di gravidanza di Alice e Andrea, aspettando Matteo. 

Essere anche un fotografo per servizi fotografici in gravidanza è davvero stupendo, mi capita di entrare in contatto con persone che stanno vivendo un periodo a dir poco straordinario della loro vita, hanno una carica emotiva che riesco a percepire, il mio scopo è di trasferire questo sentimento sulle fotografie che rimarranno un ricordo prezioso per queste famiglie

Fotografo per gravidanze a Venezia: Michael

Location: Scorzè (VE)

Aspettando Matteo!

Alice e Andrea aspettano il loro primo figlio: Matteo! Durante servizi fotografici di gravidanza mi piace ascoltare mamma e papà che raccontano le sensazioni e le emozioni che provano nell’attendere il nascituro. Matteo nella pancia della mamma si muove moltissimo ma non appena Andrea appoggia la mano sul pancione, lui si calma, come se percepisse una rassicurazione dal padre.

Queste mie foto raccontano la storia di due ragazzi che non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro figlio, che rappresenta il frutto del loro amore e di trasmettergli l’affetto incondizionato che solo due genitori possono offrire.

Qual è il periodo migliore per scattare le foto durante la maternità?

Il mio consiglio alle future mamme che desiderano regalarsi un servizio fotografico premaman, è di scattare le foto durante l’ottavo mese di gravidanza, perché è il periodo dove il pancione è più voluminoso; inoltre in caso di contrattempi è possibile rimandare il servizio di qualche giorno, senza che un eventuale parto anticipato annulli del tutto la sessione fotografica. Ovviamente questa non è la regola: alcune coppie amano immortalare i cambiamenti che il pancione della mamma ha durante i nove mesi di gravidanza, realizzando dei servizi fotografici ogni mese, a partire dal terzo mese di gestazione, che racconteranno, oltre alla crescita del pancione, le emozioni che i futuri genitori vivono durante tutto il periodo di attesa del figlio.

Se stai cercando un fotografo di gravidanze a Venezia contattami per qualsiasi informazione.

La ricerca di un fotografo che ritragga il periodo della gravidanza è una scelta delicata che merita attenzione, solitamente accolgo le coppie nel mio studio fotografico

Hai trovato il servizio fotografico che stavi cercando?

Per vedere altri servizi fotografici di gravidanza a Venezia e in Veneto clicca i seguenti link

ALICE + TOMMASO

A l i c e + T o m m a s o

Punta Sabbioni (VE), 2019

Una giornata fantastica iniziata con uno spritz appena arrivati a Venezia, abbiamo fatto una lunga passeggiata fino a Piazza San Marco dove è arrivata la commuovente proposta di matrimonio, una proposta d’altri temi in ginocchio con l’isola di San Giorgio a fare da sfondo.

KAROLINA + ETTORE

K a r o l i n a + E t t o r e

Venezia, 2019

Una location unica come Venezia per un evento unico ed emozionante come la proposta di matrimonio che Ettore ha fatto a Karolina. Si sono promessi amore eterno nell’isola di San Giorgio di fronte a Piazza San Marco, ma la loro storia comincia da diverse parti del mondo: Karolina viene dalla Lituania, Ettore da Napoli, vivono a Roma e si giurano amore eterno a Venezia. Guarda tutta la loro storia…

CATERINA + ALESSANDRO

M o n i c a + C h r i s t i a n

Venezia, 2018

Una giornata fantastica iniziata con uno spritz appena arrivati a Venezia, abbiamo fatto una lunga passeggiata fino a Piazza San Marco dove è arrivata la commuovente proposta di matrimonio, una proposta d’altri temi in ginocchio con l’isola di San Giorgio a fare da sfondo.