FOTOGRAFO PER SERVIZI FOTOGRAFICI DI GRAVIDANZA6

Servizio fotografico di gravidanza di Alice e Andrea, aspettando Matteo. 

Fotografia: Michael

Location: Scorzè (VE)

Aspettando Matteo!

Alice e Andrea aspettano il loro primo figlio: Matteo! Durante servizi fotografici di gravidanza mi piace ascoltare mamma e papà che raccontano le sensazioni e le emozioni che provano nell’attendere il nascituro. Matteo nella pancia della mamma si muove moltissimo ma non appena Andrea appoggia la mano sul pancione, lui si calma, come se percepisse una rassicurazione dal padre.

Queste mie foto raccontano la storia di due ragazzi che non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro figlio, che rappresenta il frutto del loro amore e di trasmettergli l’affetto incondizionato che solo due genitori possono offrire.

Qual è il periodo migliore per scattare le foto durante la maternità?

Il mio consiglio alle future mamme che desiderano regalarsi un servizio fotografico premaman, è di scattare le foto durante l’ottavo mese di gravidanza, perché è il periodo dove il pancione è più voluminoso; inoltre in caso di contrattempi è possibile rimandare il servizio di qualche giorno, senza che un eventuale parto anticipato annulli del tutto la sessione fotografica. Ovviamente questa non è la regola: alcune coppie amano immortalare i cambiamenti che il pancione della mamma ha durante i nove mesi di gravidanza, realizzando dei servizi fotografici ogni mese, a partire dal terzo mese di gestazione, che racconteranno, oltre alla crescita del pancione, le emozioni che i futuri genitori vivono durante tutto il periodo di attesa del figlio.

Per avere informazioni sul tuo servizio fotografico di gravidanza contattami