PROPOSTA DI MATRIMONIO A VENEZIA

Caterina e Alvise,  per il loro servizio di coppia hanno scelto Venezia, una città a cui sono entrambi molto legati, Alvise specialmente, tutti i giorni porta turisti a fare il tour per Venezia, quel giorno invece ha portato qualcuno di speciale a fare un giro nella sua gondola ed è stato veramente emozionante.

Per i servizi fotografici di engagement lascio sempre che sia la coppia a portarmi in un luogo che significhi qualcosa per loro.

Fotografia: Michael

Location: Venezia

Cos’è il servizio fotografico di fidanzamento?

Il servizio fotografico di fidanzamento è una sessione di scatti in una location scelta con la coppia, solitamente mi piace farmi portare in un luogo che possa essere importante per i fidanzati in modo da permettere loro di sentirsi subito rilassati in un posto familiare.

Quando e perchè viene fatto solitamente il fotografico di fidanzamento?

l’engagement session è diventata un “must-have” per le nuove coppie, questa tipologia di servizio fotografico solitamente viene realizzata prima del matrimonio, dura circa due o tre ore, ma preferisco sempre non dare limiti di orario. La sessione fotografica pre-matrimoniale viene fatta per creare un pacchetto di ricordi dell’anno che porterà la coppia al matrimonio. Alcune coppie di sposi utilizzano delle immagini del servizio per creare le partecipazioni di nozze. In molti casi questo servizio è molto utile anche a me per conoscere meglio la coppia di sposi ed entrare così più in sintonia con loro.

Contattaci per ricevere più informazioni sul tuo servizio fotografico di coppia