FOTOGRAFO DI MATRIMONI E FAMIGLIE TREVISO

Marika, Marco ed il loro piccolo Niccolò. 

Fotografia: Michael

“Quello che potremmo fare io e te
Non l’ho mai detto a nessuno
Però né sono sicuro
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare…

Io e te… come nelle favole”

Ho deciso di iniziare la presentazione di questa sessione fotografica di famiglia sulle note della canzone di Vasco Rossi: “Come nelle favole”, la mamma di Niccolò, Marika, è una grandissima fan della rockstar italiana e chissà quand’era nel pancione quante volte ha ascoltato questa canzone, un brano che racconta la vita di due innamorati che si godono la vita insieme, senza sapere insieme cosa possono realizzare. Da questo grande amore è arrivato Niccolò che già dopo solo un mese li ha letteralmente stregati.

Questa sessione di scatti di new born è stata realizzata nella pace e nel silenzio dell’ambiente familiare, con una luce calda a scaldare l’atmosfera, questo è un piccolo assaggio, spero vi piaccia.

 

Il servizio fotografico new born o comunque i servizi fotografi di famiglia in generale sono tra i ricordi più importanti di una famiglia. Mi piace catturare le vere emozioni che i genitori e il neonato vivono in quel periodo così magico. La naturalezza è una componente fondamentale per i miei scatti fotografici, infatti, mi piace organizzare la posa e la situazione di luce, ma poi amo raccogliere le immagini in stile reportage senza intervenire nella scena, lasciando quindi che le emozioni siano protagoniste.