SERVIZI FOTOGRAFICI NATALIZI QUARTO D'ALTINO

Servizio fotografico Natalizio di Tommaso. 

Fotografia: Michael

Il periodo più magico dell’anno, il Natale è il momento dove strade, negozi, paesi e città si illuminano e scaldano il cuore di grandi e piccini, anche le mie sessioni fotografiche prendono un mood natalizio.

Il protagonista di questo servizio fotografico Natalizio è Tommaso, un bambino estremamente solare, la mamma Eleonora e il papà Marco lo adorano. Abbiamo realizzato questa sessione fotografica di famiglia nella loro casa, Eleonora aveva già allestito un mini set fotografico di Natale, lei adora la fotografia, infatti la casa è piena di foto stampate e messe in bellissime cornici. La luce a casa era molto calda, c’era un atmosfera ideale per realizzare questa sessione fotografica al meglio.

Per informazioni sulle sessioni fotografiche di Natale contattami

Hai trovato quello che stavi cercando?

Per vedere altri servizi fotografici segui questi link:

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI COPPIA

Sessione fotografica di coppia

Il servizio fotografico di fidanzamento, o engagement lo interpreto con lo stile del reportage, riportando la storia d’amore poche settimane prima del matrimonio.

Ecco alcuni scatti di servizi fotografici di coppia.

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO

D i a n a + l u c a

Il servizio fotografico di matrimonio partendo dal fidanzamento fino al giorno delle nozze, ritrae in stile reportage tutti i momenti speciali di una coppia.

In un era dove tutto è ormai “digital” e “veloce” la fotografia rende eterni gli attimi di una giornata unica e ricca di emozioni.

SERVIZIO FOTOGRAFICO NEW BORN

Servizio fotografico New Born

Il servizio fotografico new born o comunque i servizi fotografi di famiglia in generale sono tra i ricordi più importanti di una famiglia. Mi piace catturare le vere emozioni che i genitori e il neonato vivono in quel periodo così magico. La naturalezza è una componente fondamentale per i miei scatti fotografici, infatti, mi piace organizzare la posa e la situazione di luce, ma poi amo raccogliere le immagini in stile reportage senza intervenire nella scena, lasciando quindi che le emozioni siano protagoniste.